Incidente mortale questo pomeriggio sulla Provinciale per Gioia

Shares

incidente-mortale-02Questo pomeriggio intorno alle 15.30 si è verificato un grave incidente automobilistico sulla strada provinciale che collega Acquaviva a Gioia. L’impatto a circa due chilometri dall’abitato di Acquaviva. Uno degli occupanti delle auto coinvolte, di Acquaviva, ha perso la vita, ma ci sarebbero almeno due feriti in gravissime condizioni, rimasti intrappolati tra le lamiere, per  estrarre i quali é stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Una Opel Agila blu che proveniva da Acquaviva a bordo della quale viaggiava una famiglia si è scontrata in un frontale con una Fiat Brava di color grigio a bordo della quale viaggiava l’uomo che é morto sul colpo.

Sul posto, oltre ai  Vigili del Fuoco e al personale sanitario del 118, sono intervenuti la Polizia Municipale di Acquaviva e i Carabinieri di Gioia e Acquaviva.

incidente-mortale-01Il traffico é stato deviato perché non cancelli le tracce sull’asfalto utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro, ma anche perché la carreggiata della provinciale é completamente occupata dai mezzi di soccorso e da quelli delle forze dell’ordine.

Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri e della Polizia Locale per operare l’esatta ricostruzione dell’accaduto. Si attende l’arrivo suoi luoghi del Magistrato di turno. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche...

Shares