Individuati i responsabili degli atti vandalici in Piazza Zirioni

Shares

danneggiamento-pizza-zirioni-02Appena quattro giorni fa la scoperta degli atti vandalici presso alcune strutture di Piazza Zirioni ad Acquaviva. Oggi la Polizia Locale, guidata dal Comandante Giovanni Centrone, è riuscita a dare un volto alle persone che hanno perpetrato i danneggiamenti.

Il Comando di Polizia Municipale ha infatti individuato i responsabili dei gravi atti di vandalismo commessi in Piazza Zirioni la sera del 25 ottobre.

danneggiamento-pizza-zirioni-01Un rilevante apporto alle indagini condotte dalla Polizia Municipale, guidata dal Comandate Giovanni Centrone, è arrivato da alcune immagini dell’impianto di videosorveglianza presente in zona che ha permesso sia di stabilire i soggetti in giro quella sera sia i loro spostamenti.

I ragazzi, ha dichiarato il Sindaco Carlucci, saranno denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari per il reato di danneggiamento aggravato in concorso di beni pubblici, ai sensi dell’art. 635 2° co c.p. che individua alcune ipotesi di danneggiamento perseguibili anche d’ufficio e punibili più severamente con la reclusione da 6 mesi a 3 anni. Le immagini videoregistrate saranno inviate ai Carabinieri per un approfondimento di indagine.

Potrebbero interessarti anche...

Shares