Iniziano domani 27 Febbraio i festeggiamenti per la Madonna di Costantinopoli

Shares

Inizieranno domani sabato 27 Febbraio 2021 i festeggiamenti solenni in onore della Madonna di Costantinopoli – protettrice della Città – con la prima celebrazione eucaristica del triduo di preparazione (dal 27 febbraio al 1° Marzo) alle 18,30 in Cattedrale.

Anche quest’anno non si potrà svolgere l’accensione della “Fanòve” in ottemperanza alle misure adottate dal Governo per il contrasto e il contenimento dell’emergenza da Covid-19.

Il Comunicato di Giacomo Zaltini, Vice Presidente del Comitato Feste Patronali di Acquaviva delle Fonti:

La Santa Messa presieduta dal nostro Vescovo S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti durante la quale si svolgerà il tradizionale rito della “conta delle mezze pezze d’argento” sarà possibile seguirla esclusivamente in diretta su Telemajg in quanto sarà celebrata a porte chiuse e riservata alle autorità civili e militari, al Comitato Feste e ad alcuni fedeli rappresentativi delle Parrocchie di Acquaviva.

Anche quest’anno non si potrà svolgere l’accensione della “Fanòve” in ottemperanza alle disposizioni di cui al Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2021 in vigore dal 16 gennaio 2021 al 5 marzo 2021 contenente le misure per il contrasto e il contenimento dell’emergenza da Covid-19.

Giacomo Zaltini

festeggiamenti per la Madonna di Costantinopoli

Iniziano domani 27 Febbraio i festeggiamenti per la Madonna di Costantinopoli

̀ ̀
➡️
– °
ore 18:30 – S. Messa in cattedrale
̀ °
ore 18:30 – S. Messa in Cattedrale
ore 19:30 – PRIMI VESPRI SOLENNI e OMAGGIO ALL’IMMAGINE DELLA MADONNA
̀
S.S. Messe: 8:30 – 10:00 – 11:30 – 17:00 – 18:30 – 20:00
ore 11:30. – SOLENNE CONCELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta dal nostro Arcivescovo S. E. Mons. Giovanni Ricchiuti ‘
̀
̀ ̀
ore 18:30 – S. Messa in Cattedrale

Potrebbero interessarti anche...