Intervista all’Anonima GR: siamo stati gli ultimi a salire sul palcoscenico del Teatro di Acquaviva [VIDEO]

Shares

L’ Anonima G.R. fondata da Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli torna a far visita ad Acquaviva e va in scena con “Biancaneve e i due Nanetti”, lo storico spettacolo che quest’anno ha spento le candeline del suo trentesimo compleanno. 

Attraverso la loro vis comica, passando per divertentissime battute, l’Anonima GR al completo, coadiuvata dalla presenza del nostro concittadino e attore Toni Vavalle, Presidente dell’Associazione Accademia degli Sfollati, cui si deve l’organizzazione dell’evento, ha rilasciato a noi di Acquaviva Partecipa un’esclusiva video intervista, registrata subito dopo lo spettacolo che ha divertito e coinvolto domenica scorsa il pubblico acquavivese.

Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli, Mimmo Pesole e Toni Vavalle ci hanno parlato anche del loro importante rapporto con Acquaviva e con il nostro Teatro. Ricordano Marmone e Schiavarelli: “siamo stati gli ultimi, tanti anni fa, a salire su quel palcoscenico, subito dopo il Teatro venne chiuso: quando siamo usciti, fuori c’era la neve. Con un teatro la città cresce, anche il pubblico cresce”

Anonima GR – Intervista dopo lo spettacolo "Biancaneve e i due nanetti" 29/10/2017

 

Dopo la nomina simbolica di Toni Vavalle a direttore artistico di quello che sarà il nuovo teatro acquavivese, la Schiavarelli parla dei programmi futuri: “è un’incognita, speriamo possa venir fuori la ciambella col buoco, ma stiamo lavorando per uno spettacolo molto impegnativo che si intitola “Due in una Mutanda” e debutta l’11 e il 12 novembre al Teatro Mercadante di Altamura. Ci sarà anche questo qua, aggiunge, riferendosi a Toni Vavalle. Veniteci a vedere e anche se non vi piace applaudite lo stesso!”

Potrebbero interessarti anche...

Shares