Io, la seconda figlia: Sabato 10 marzo, Tiziana Schiavarelli va in scena ad Acquaviva

Shares

Io, la seconda figlia, sabato 10 marzo il nuovo appuntamento della rassegna di teatro organizzata dalla Associazione degli Sfollati. 

Io, la seconda figlia: Sabato 10 marzo, Tiziana Schiavarelli va in scena ad Acquaviva…”I secondi figli hanno un trattamento da secondi”… è una frase estratta dal libro di Tiziana Schiavarelli da cui, nella sostanza, parte e prende forma l’intero spettacolo “ Io, la seconda figlia ” l’ennesimo appuntamento teatrale a cura dell’organizzazione dell’infaticabile Associazione degli Sfollati.

Il Presidente dell’Associazione, Toni Vavalle, dice di aver scelto, in concomitanza, e in maniera non casuale, della festa della donna uno spettacolo che potesse rappresentare uno spaccato originale dell’universo femminile attraverso l’estro, l’ironia, la sensibilità di un’attrice a tutto tondo tra le più apprezzate e amate dell’intero territorio pugliese, Tiziana Schiavarelli appunto.

“ Io, la seconda figlia ” è il racconto scanzonato, divertente, passionale, e per certi versi anche drammatico, della vita dell’artista attraverso aneddoti , proiezioni animate, lazzi vari seguendo il percorso di una vita segnata profondamente dall’essere la seconda di due figlie.

Lo spettacolo si terrà il giorno 10 di Marzo presso l’oratorio di S. Domenico alle ore 21.00

Potrebbero interessarti anche...