L’ Atletico Acquaviva corsaro a Crispiano (1-2) “vede” la zona playoff

Shares

atletico-acquaviva-2016L’Atletico Acquaviva continua la serie positiva di risultati e risale a grandi passi la classifica del campionato di Prima Categoria girone B.

I rossoblu acquavivesi hanno espugnato il campo del Crispiano con il risultato di 2 a 1 fornendo una prestazione davvero convincente. La compagine allenata da mister Di Mauro parte subito forte e mette paura alla squadra di casa con Saracino che colpisce il palo con un sinistro a incrociare e con Colella che va in gol ma si vede annullata la marcatura per un fuorigioco dubbio.

La pressione rossoblu dà comunque i suoi frutti e il vantaggio arriva su calcio di rigore concesso per un atterramento in area di Rizzi e trasformato da Ferrorelli.

Il Crispiano sembra frastornato ma riesce comunque a trovare il pari prima dell’intervallo con un calcio di punizione da posizione defilata che sorprende il portiere acquavivese.

Nella ripresa l’ Atletico, con i padroni di casa rimasti in dieci, riparte a testa bassa e trova il gol partita con Saracino, che con una conclusione sporca cancella la sfortuna del palo colpito nel primo tempo. I tentativi del Crispiano di recuperare non creano troppo stress ai difensori acquavivesi e il risultato non cambia più.

Ora l’ Atletico Acquaviva è a un solo punto dalla zona play off e domenica sarà chiamato ad una prestazione di alto livello ospitando al Giammaria il Martina Calcio, la squadra favorita per la vittoria finale. Un match che gli appassionati di calcio acquavivesi non possono assolutamente perdere.

Marco Antonelli

Potrebbero interessarti anche...

Shares