Domenica 20 ottobre, la Cattedrale si tinge di rosa

Shares

Tingere di rosa la nostra Cattedrale o altri “monumenti simbolo” del paese, in segno di sensibilizzazione al mese della prevenzione oncologica.

“Ottobre Rosa 2019 – Mese della Prevenzione” Anche l’Associazione Musicale Socio – Artistico – Culturale MUSInCanto si unisce alla Campagna di sensibilizzazione e prevenzione promossa dall’Ass. Una Stanza per un Sorriso di Altamura che sostiene i pazienti oncologici.

Il Presidente dell’Ass. “Una Stanza per un Sorriso” di Altamura, Rosanna Galantucci, consegna un “attestato” di stima al soprano Natalizia Carone.

Il Presidente dell’Ass. di Altamura, Rosanna Galantucci, ha invitato il nostro Presidente Natalizia Carone, già sensibile a questa realtà altamurana di volontariato e presente in qualità di artista ospite all’evento di beneficenza del 28 settembre scorso – COME FARFALLE… – , a collaborare per coordinare su Acquaviva delle Fonti una iniziativa che sta riguardando diverse città dell’entroterra barese e non solo: tingere di rosa la cattedrale o altri “monumenti simbolo” del paese, in segno di sensibilizzazione al mese della prevenzione.

Foto dal post di Natalizia Carone – Opera Singer & Vocal Coach

Domenica 20 ottobre anche la nostra Cattedrale si tingerà di rosa!!! 

A rendere possibile questo sarà il Service Luci di Radio Futura New Generation.

Vi invitiamo a sposare questa iniziativa promossa dall’Ass. Una Stanza per un Sorriso, con il patrocinio gratuito del Comune, partecipando al momento dell’accensione delle luci rosa che sarà a conclusione della messa delle ore 18:30 in Cattedrale.

#insiemesipuò: GRAZIE a chi ha scelto e sceglie di collaborare per riuscire in particolari iniziative come questa!

Associazione Musicale Socio Artistico Culturale MUSInCanto. 

Domenica 20 ottobre, la Cattedrale si tinge di rosa

Domenica 20 ottobre, la Cattedrale si tinge di rosa

Potrebbero interessarti anche...