La cipolla rossa va al Vinitaly con Viva Frutta

Shares
VINITALY_2

foto: www.h24notizie.com

In occasione della cinquantesima edizione di Vinitaly a Verona, la Viva Frutta con il suo brand “Marchiato Fresco” presenterà durante la kermesse, la seconda edizione del Premio Cipolla Rossa di Acquaviva.

marchiato-fresco

Marchiato Fresco: brand e nuova linea di prodotti che unisce tradizione e innovazione

Padrino di eccezione sarà lo chef Tino Vettorello, di fama internazionale protagonista assoluto alle Olimpiadi di Vancouver e di Sochi, alla America’s Cup di Venezia, a numerose edizioni della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, lo chef ospiterà la presentazione nel proprio spazio espositivo preparando dei piatti a base di Cipolla Rossa di Acquaviva.

donato fanelliDonato Fanelli, responsabile commerciale della Viva Frutta, ha dichiarato: “Questo nuovo progetto va nella direzione che la nostra cooperativa si è prefissata ormai da qualche anno: fare dell’innovazione e del marketing due leve importanti di sviluppo che, insieme alla qualità rigorosa delle nostre produzioni, possono rendere una realtà fatta di imprenditori agricoli pugliesi un punto di incontro per fare sinergia. Quello che ci vuole sia tra operatori del settore sia all’interno della filiera”.  “Penso – continua Fanelli – che “il caso Cipolla rossa di Acquaviva” sia stato di esempio e quindi anche con gli snack di frutta vogliamo dare un segnale che questo settore è vivo. Lo facciamo insieme a partner come Zeroquattro che lavora per gruppi importanti come Granarolo e iniziando un percorso nuovo per noi: il normal trade. Penso possa valere il motto a me caro: piccolo è bello solo se messo nelle condizioni di crescere!”.

Potrebbero interessarti anche...

Shares