La terza “vendetta” della Volleyup & Eulogic Acquaviva

Shares

Dopo Tecnova Gioia e Real Conversano, la Volleyup & Eulogic Acquaviva ha battuto anche il New Gioia. Cancellate le sconfitte incassate nelle gare di andata. 

Eccola la dodicesima meraviglia stagionale, l’ennesima vittoria che regala alle ragazze della VolleyUp & Eulogic e all’incredibile pubblico di Acquaviva un’altra splendida serata all’insegna della gioia e dei festeggiamenti.

La terza “vendetta” della Volleyup & Eulogic AcquavivaUna alla volta, la VolleyUp sta consumando tutte le sue “vendette”: le tre sconfitte incassate nelle prime tre giornate di campionato – creando una certa apprensione all’interno della squadra – sono state completamente spazzate via grazie ai tre successi di fila ottenuti in avvio di questo girone di ritorno.

Era toccato prima al Tecnova Gioia, poi alla supercapolista Conversano e infine al New Volley Gioia, schiantato ieri sera con un netto 3-0 che lascia poco spazio a qualunque replica.

Gara mai in discussione, condotta trionfalmente dalle giocatrici di mister Angelo Polignano fin dal primo parziale.

I punteggi piuttosto “larghi” (25-14, 25-21, 25-14) confermano l’indiscussa superiorità del sestetto acquavivese, che può esultare anche per i risultati maturati sugli altri campi.

La terza “vendetta” della Volleyup & Eulogic AcquavivaIn particolare su quello della Pallavolo Martina, dove c’è stata la clamorosa sconfitta per 3-0 del Centro Storico Locorotondo, raggiunto al quarto posto dalla VolleyUp.

Segno che, in un campionato così combattuto e avvincente, basta il minimo calo di tensione per uscire sconfitti.

Non è un caso se ad oggi la classifica resta cortissima: basti pensare che il secondo posto è a sole cinque lunghezze e che ci sono ancora dieci gare da disputare nella regular season, prima di giocarsi il tutto per tutto negli spareggi play-off.

Sabato 24 febbraio ci sarà un’altra prova di maturità per la VolleyUp, l’ennesimo confronto diretto per aggiudicarsi un posto al sole nei quartieri alti della graduatoria: si va ad Ostuni, contro la formazione che ci precede di soli due punti.

CLASSIFICA:

Real Volley Conversano 42; Tecnova Volley Gioia 39; Città Bianca Volley Ostuni 36; VolleyUp & Eulogic Acquaviva e Centro Storico Locorotondo 34; New Volley Gioia 27; Orchidea Monteiasi 24; New Volley Polignano 21; Esperienza Made in Italy Santeramo 20; Maxima Volley Casamassima 17; Bitritto Sportiva 15; Volley’s Eagles Bari 13; Pallavolo Martina 11; Apulia Monopoli 3.

Ufficio Stampa
VolleyUp & Eulogic Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...