La VolleyUp domenica in casa contro il Gioia

Shares

L’obiettivo della VolleyUp è quello di proseguire sulla scia delle ultime vittorie

Si torna a giocare in casa e per le libellule della VolleyUp & Eulogic si prevede un’accoglienza straordinaria da parte del pubblico acquavivese che, giustamente, renderà omaggio alle ragazze capitanate da Mariantonietta Miale dopo aver vissuto una settimana “pazzesca” sul piano dei risultati: prima la vittoria contro il Tecnova Volley Gioia, poi quello contro il Real Conversano, vale a dire le due capoliste del girone “B” del campionato di serie D.

La VolleyUp domenica in casa contro il Gioia

La VolleyUp domenica in casa contro il GioiaE quella a cui assisteremo domenica sera sarà un’altra sfida da brividi, dal chiaro sapore della rivincita per il sestetto di mister Polignano, il quale ha ammesso che proprio la sconfitta maturata nella gara di andata contro il New Volley Gioia è quella che brucia di più, perché in quell’occasione la sua squadra non si mostrò all’altezza della situazione.

Insomma, ci sta perdere, ma l’atteggiamento propositivo, da collettivo che punta sempre a tirar fuori il massimo delle sue potenzialità, non deve mai mancare!

La VolleyUp domenica in casa contro il GioiaCon l’attuale quinto posto la classifica ci sorride in quanto il distacco da chi ci precede è facilmente colmabile e, soprattutto, avendo affrontato le due gare più difficili, il calendario adesso è dalla nostra parte.

Discorsi che naturalmente valgono solo sulla carta, perché intanto bisogna scendere in campo per centrare i tre punti in tutte le undici partite che restano fino al termine della regular season.

A cominciare da domenica contro il New Volley Gioia, squadra che finora ha totalizzato 4 punti in meno della VolleyUp.

Appuntamento come sempre alle 18,00 al palazzetto Tommaso Valeriano.

 

Ufficio Stampa

VolleyUp & Eulogic Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...