La Volleyup resta saldamente al secondo posto

Shares

Nella penultima giornata della regular season vittoria facile a Bitritto per la VolleyUp. 

Col pensiero già rivolto ai play-off per la serie C, ma la concentrazione ancora altissima per non fallire alcun appuntamento in questo finale di stagione regolamentare.

E’ lo spirito giusto con il quale la VolleyUp & Eulogic Acquaviva è scesa in campo domenica scorsa sul parquet di Bitritto, dove è arrivata la quattordicesima vittoria di fila delle nostre libellule.

La Volleyup resta saldamente al secondo posto

La Volleyup resta saldamente al secondo posto

Pochi fronzoli, ancora una volta, per le ragazze di mister Polignano: 3 set a 0 senza repliche (18-25, 8-25, 16-25 i punteggi parziali) e sguardo già indirizzato verso la prossima gara.

Quella di domenica prossima non sarà solo l’ultima in programma nel calendario del girone “B” del torneo di serie D, ma sarà anche l’ultimo incontro della VolleyUp davanti al pubblico di casa prima di tuffarsi nella meravigliosa avventura degli spareggi che varranno la promozione nella categoria superiore.

Per questo l’invito è sempre lo stesso: accorrete in massa al palazzetto Tommaso Valeriano per sostenere capitan Miale e compagne, avranno bisogno di un grande supporto per conservare l’attuale secondo posto in classifica, fondamentale per il fattore campo in occasione dei play-off.

Si giocherà alle 19,00 contro il Santeramo.

Purtroppo sarà assente la giovanissima Erika Porreca, ma per una buona ragione: dovrà rispondere alla chiamata della Fipav per un raduno nazionale che si terrà ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Siamo orgogliosi di avere in rosa una delle migliori giocatrici italiane della categoria Under 16!

CLASSIFICA: Conversano 69; VolleyUP & Eulogic Acquaviva 60; Tecnova Gioia 58; Locorotondo 50; Ostuni 48; Monteiasi 39; Polignano 35; Gioia 35; Casamassima 33; Santeramo 29; Bari 29; Martina 19; Bitritto 18; Monopoli 3.

Ufficio Stampa
VolleyUp & Eulogic Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...