Ladri in azione nella notte al Colamonico Chiarulli

Shares

I malviventi sono stati messi in fuga da Carabinieri e Vigilanza, ma hanno avuto il tempo di trafugare un monitor e svaligiare un distributore automatico di bevande e merendine.

Ladri in azione nella notte al Colamonico ChiarulliCome al solito hanno atteso la complicità della notte per entrare all’interno dell’istituto scolastico con il proposito di fare razzia di computer e attrezzature. E’ successo la scorsa notte, verso le 2:00, alla Colamonico – Chiarulli di Acquaviva.

Secondo quanto si è appreso, alcuni sconosciuti si sarebbero intrufolati nel plesso dopo aver forzato una finestra, ma l’effrazione ha fatto scattare il sistema di radioallarme collegato alla centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza La Fonte.

I ladri, quasi certamente, avrebbero messo a segno un colpo ben più grosso all’interno dell’istituto scolastico, ma l’arrivo degli agenti dell’Istituto di Vigilanza e dei Carabinieri, allertati immediatamente dai Vigilantes, li ha però messi in fuga.

Gli agenti sono giunti sul posto in un battito di ciglia, ma i malviventi sono comunque riusciti a scappare, portando via solo un monitor e il contenuto di un distributore automatico di bevande e merendine.

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per risalire agli autori del furto.

Potrebbero interessarti anche...

Shares