L’arte di “ Steca “ in boutique

Shares

L’arte del Natale in boutique

Portare l’arte in boutique dove lo spettatore meno lo aspetta, nei punti vendita di Via Roma e via Giovanni XXIII,  lontano dai canonici luoghi espositivi, la mostra verrà inaugurata venerdì 8 dicembre e proseguirà fino al giorno dell’Epifania.

Protagonista sarà l’artista Stefano Capozzo in arte “Steca“.

Steca” nasce nasce ad Acquaviva nel 1990. Frequenta l’Accademia di Belle Arti e segue corsi privati in alcune botteghe di pittura, decorazione e disegno.

L’artista Stefano Capozzo in arte "Steca"

L’artista Stefano Capozzo in arte “Steca”

Ha partecipato a mostre ed eventi artistici e collabora con numerosi artisti della zona.

Il suo stile pittorico deriva da una continua ricerca di tecniche e stili differenti tra loro. Lavora nel suo atelier in via Arco S. Chiara nr. 30 ad Acquaviva delle Fonti.

La mostra nasce da un idea di Fabio Fraccascia, quella di portare l’arte contemporanea in boutique dipingendo con pennarelli le vetrine delle boutique come se fossero delle ampie tele, il messaggio della mostra sarà quello di condurre lo spettatore nell’effetto delle manifestazioni visive nei piccoli particolari disegnati su vetro, e nella curiosità dell’eccitazione da trasmettere al pubblico partecipante.
Come spiega Felice Casucci la mostra non vuole stupire, il suo obiettivo è quella di portare l’arte in luoghi comuni , le opere consegneranno un messaggio di riflessione all’occhio alla mente e al cuore e questo ci sembra un bel messaggio proprio nel periodo delle feste natalizie.
Ingresso libero, orari: 09,00/13,00 – 16,30/20,30

Potrebbero interessarti anche...

Shares