L’Atletico Acquaviva beffato a tempo scaduto (0-1) dal San Vito

Shares

atletico-acquaviva-2016Un gol di Iaia al 92′ condanna l’ Atletico Acquaviva che deve incassare un’amara sconfitta casalinga ad opera del San Vito. I rossoblu di mister Di Mauro avrebbero meritato miglior sorte al termine di una partita in cui il gioco è stato sempre nelle mani dei padroni di casa acquavivesi.

L’ Atletico dimostra di essere squadra dall’ottimo potenziale, con trame di gioco interessanti e veloci nelle mani del regista Palasciano, ma quello che forse manca è una maggiore incisività in fase conclusiva.

Contro il San Vito, squadra sorniona e cinica, i rossoblu hanno fatto la partita, ma sono state poche le occasioni create nell’arco dei 90 minuti.

L’ occasione migliore del match parte dai piedi di Pastore, che al 32′ scaglia un violento sinistro dal limite che impegna severamente il portiere brindisino.

Nella ripresa ci provano anche Difonzo di testa e Ferrorelli su punizione, ma il risultato resta bloccato fino alla beffa nel recupero, quando Iaia sfrutta un rimpallo al limite dell’area e infila imparabilmente Lovecchio, fino a quel momento praticamente inoperoso. Domenica prossima l’ Atletico Acquaviva è atteso da una trasferta molto insidiosa in casa della forte Grumese- Bitetto.

Marco Antonelli.

Potrebbero interessarti anche...