Lettura Libera, Edizione Carnevale: maschere e divertimento tra salti e parole per i piccoli lettori

Shares

Comincia Sabato 27 gennaio l’Edizione di Carnevale del progetto “Lettura LIBERA”

L’iniziativa, promossa dal Comune di Acquaviva e inaugurata il 23 Aprile dello scorso anno, sarà coordinata dalle quattro super-volontarie Elisabetta Solazzo, Lella Passiatore, Antonella Semeraro e Yvette Portelli moglie del primo cittadino.

Il primo appuntamento è presso la giocattoleria “Il Canarino” in Via Di Vagno, dove sabato 27 gennaio i bambini di età superiore ai 6 anni, sotto la supervisione dei grandi, si cimenteranno in un laboratorio creativo.

Il Giardino dello Scambio

I piccoli realizzeranno le loro originali maschere di carnevale, che saranno poi esposte al pubblico nel “Giardino dello Scambio”, la zona allestita dai volontari di Lettura LIBERA sul lato destro della Biblioteca Comunale (giardino nuovo) arredata in un modo fresco ed elegante dal fiorista Angelo Giannuzzi.

 

Kid’s Planet 365 Virtus

Domenica mattina 4 Febbraio, dalle 10:30 alle 13:30, Lettura LIBERA sarà ospitata nell’area divertimento del “Kid’s Planet 365 Virtus”, in Via Giovanni Pascoli n. 24, dove i piccoli lettori potranno giocare in tutta sicurezza in un ampio spazio a loro dedicato che, tra fantasia e realtà, li farà divertire con giochi gonfiabili e tanto altro.

La partecipazione è libera, ma è gradita la prenotazione telefonica ai numeri in locandina.

Potrebbero interessarti anche...

Shares