Lino Romanelli coordinatore della Camera del Lavoro di Acquaviva delle Fonti

Shares

Lino Romanelli è il nuovo coordinatore della Camera del Lavoro di Acquaviva delle Fonti

La nomina è arrivata ieri, martedì 29 gennaio, dal Segretario Generale CGIL Bari, Gigia Bucci, durante un incontro indetto per l’occasione alla Camera del Lavoro di Acquaviva delle Fonti.

Con la nomina di Lino Romanelli come nuovo coordinatore della Camera del Lavoro di Acquaviva delle Fontidichiara in un comunicato stampa il Segretario Generale CGIL Bari Gigia Bucci –  proseguiamo nel solco dell’attenzione ai territori e della valorizzazione delle Camere del Lavoro, come ribadito dall’ultimo Congresso CGIL Nazionale di Bari.

Lino Romanelli nominato coordinatore della Camera del Lavoro di Acquaviva delle Fonti

Lino Romanelli e Gigia Bucci

Lino Romanelli, sposato padre di due figli, lavora in Telecom (ex Sip) dal 1988. Iscritto alla Cgil dal 1989 ha sempre svolto un ruolo all’interno della categoria.

RSU TIM in carica è componente del direttivo provinciale della SLC – CGIL ed è componente della assemblea regionale della stessa categoria.

“Auguriamo buon lavoro al nuovo coordinatore e alla Camera del Lavoro di Acquaviva, ringraziando il compagno Peppino Lorusso per l’impegno profuso in quel territorio. Pensiamo che attraverso il rinnovamento degli entusiasmi e la possibilità di avere compagni che decidono di dedicare il proprio tempo e di mettersi al servizio dell’organizzazione si possa rivalutare il territorio e continuare a lavorare tutti insieme per confermare il valore dei presidi delle Camere del Lavoro nei diversi comuni”, ha poi concluso Gigia Bucci. 

Il nuovo coordinatore avrà il compito di rilanciare l’attività sul territorio a fianco dei lavoratori, affinché si realizzino le prerogative di cui la Cgil è portatrice, diffondendo nei giovani e meno giovani la cultura del lavoro come principale strumento di democrazia.

Potrebbero interessarti anche...

Shares