Lista Democratici per Acquaviva: Adesso Basta!

Shares

Comunicato ufficiale della lista Democratici per Acquaviva venerdì 08/11/2019

ADESSO BASTA!!!

Dopo molte polemiche e l’uso sconsiderato dei social che sta fomentando ancora di più le tifoserie è arrivato il momento di dire BASTA !!!

In questi giorni abbiamo respirato un clima che non può certo definirsi sereno per una comunità che dovrebbe sostituire agli alterchi il confronto pacifico, all’istinto la ragione e alle accuse il sostegno.

Per il bene comune, per il #rispetto verso le istituzioni che ci rappresentano, riteniamo che il compito della #politica debba essere soprattutto quello di unire e non certo dividere.

Nell’esprimere la nostra totale vicinanza al primo cittadino, auspichiamo l’impegno dell’intera cittadinanza nel riscoprire quei #valori positivi che ne hanno contraddistinto la propria storia e ristabilire al più presto un clima positivo in cui incontrarsi e sentirsi veramente comunità. #COOPERARE PER IL BENE DI TUTTI !!!

Questo è l’invito che rivolgiamo alla nostra comunità, affinché nessuno venga lasciato solo in un percorso dove l’interesse generale non può e non deve lasciare spazio a strumentalizzazioni politiche e contrapposizioni tra singoli.

#ASCOLTARE, #CRESCERE queste devono essere le parole che vorremmo adoperare per la costruzione del nostro #futuro.

Lista Democratici per Acquaviva.

Venerdì 08/11/2019. 

Potrebbero interessarti anche...

Shares