Luigi Di Maio a Santeramo in Colle il prossimo 24 Giugno

Shares

Il Ministro del Lavoro e Vice Premier del Governo Conte sarà a Santeramo in Colle lunedì 24 Giugno per partecipare all’inaugurazione della nuova Biblioteca Comunale in Piazza Di Vagno.

Il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassare, ha invitato per l’occasione l’attuale ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico del Governo Conte, Luigi Di Maio, che parteciperà alla cerimonia inaugurale ed incontrerà i sostenitori dei candidati pentastellati alle scorse elezioni europee.

L’appuntamento è alle 16:00 di lunedì 24 giugno in piazza Di Vagno (Villa Comunale).

“Santeramo merita di celebrare al meglio questo momento di rilancio della vita culturale della nostra cittàha commentato su Facebook il Sindaco Fabrizio BaldassareL’attesa di tutti noi è stata tanta ma alla fine ce l’abbiamo fatta, malgrado mille difficoltà. Mi è sembrato giusto, quindi, chiedere al Vice Premier e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio che la cerimonia di inaugurazione della nuova Biblioteca Comunale “G. Colonna” potesse avvenire alla sua presenza. E così sarà. Con la grande generosità che lo caratterizza il nostro Vice presidente del Consiglio sarà a Santeramo per festeggiare con tutti noi. Grazie di cuore, Luigi: Santeramo saprà accoglierti con grande affetto”.

Luigi Di Maio a Santeramo in Colle

Luigi Di Maio a Santeramo in Colle il prossimo 24 Giugno

Potrebbero interessarti anche...

Shares