Da Lunedì 14 Ottobre riprende il Servizio di Mensa Scolastica

Shares

Da lunedì 14 Ottobre riprende il Servizio di Mensa Scolastica.

L’Amministrazione comunale ha confermato l’erogazione al prezzo simbolico di € 0.50 dei buoni pasto per nuclei familiari disagiati con ISEE fino a € 2.400,00. 

Mensa Scolastica

Da Lunedì 14 Ottobre riprende il Servizio di Mensa Scolastica

L’amministrazione di Acquaviva comunica che lunedì 14 ottobre 2019 avrà inizio il servizio mensa presso le scuole dell’infanzia e primarie del nostro paese.

I genitori sono invitati a presentare modello ISEE presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito al II piano del comune al fine di determinare il costo di ogni singolo pasto.

In caso di mancata consegna dell’attestazione ISEE, l’importo per ogni singolo pasto sarà pari a Euro 4,95 tariffa massima.

Si invitano, inoltre, i genitori all’incontro con l’esperto della piattaforma IRIS MENSA per l’aggiornamento delle modalità dell’utilizzo del sistema informatizzato del servizio mensa secondo le seguenti modalità:

  • I. C. De Amicis-Giovanni XXIII – Giovedì 3 ottobre ore 17.00 in Aula Magna Scuola De Amicis. 
  • I.C. Caporizzi-Lucarelli – Venerdì 4 ottobre ore 17.00 presso la scuola Aldo Moro.

Durante i suddetti incontri saranno distribuiti i moduli informativi e le credenziali “aggiornate” per accedere al portale.

Per poter permettere l’erogazione dei pasti, i genitori avranno a disposizione un borsellino elettronico virtuale al quale si farà riferimento per poter effettuare accrediti e addebiti.

A tal proposito, la piattaforma IRIS MENSA permetterà la registrazione sia manuale che automatica di tutti gli eventuali pagamenti e le transazioni effettuate per ricaricare il borsellino elettronico, permettendo così agli alunni di usufruire del servizio mensa.

In caso di impossibilità a partecipare agli incontri informativi, i genitori potranno ritirare i moduli informativi presso il Comune – Ufficio Pubblica Istruzione sito al II piano nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il martedì dalle 16.00 alle 18.00.

Potrebbero interessarti anche...

Shares