Malore in auto, muore davanti alla moglie e alla figlia

Shares

Giovanni Franco, 72 anni, si è accasciato al volante e l’auto è finita senza controllo sul marciapiede.

Il dramma si è consumato questa mattina, poco prima delle 11:00, su via per Sannicandro, nei pressi del supermercato A&O di Via Tito Schipa ad Acquaviva.

Improvvisamente, l’uomo ha accusato un malore mentre era alla guida, in pieno rettilineo, e l’auto è finita sul marciapiede. Fortunatamente la bassa velocità al momento dell’impatto non ha provocato danni e conseguenze per la moglie e la figlia, rimaste illese.

Le due donne però hanno visto l’uomo perdere i sensi davanti ai loro occhi, senza poter far nulla per salvarlo, ucciso probabilmente da un infarto.

Inutile l’intervento dei soccorsi, con l’arrivo dopo pochi minuti degli operatori sanitari del 118 e della Polizia Urbana di Acquaviva. L’uomo è stato estratto dall’abitacolo già privo di sensi e a nulla, purtroppo, sono servite le manovre di rianimazione.

Sotto shock la moglie, che è stata soccorsa e trasportata in Ospedale per le cure del caso. I rilievi, effettuati dalla polizia locale, stanno proseguendo per ricostruire l’esatta, seppur semplice, dinamica dell’incidente.

Via Sannicandro è rimasta chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione del mezzo dalla strada.

Serviranno invece ulteriori esami per stabilire le esatte cause del decesso del 72enne, un commerciante molto stimato e conosciuto ad Acquaviva.

Potrebbero interessarti anche...