Martedì 22 maggio, primo comizio di quartiere in Piazza San Francesco con Davide Carlucci

Shares

Il giro elettorale nei quartieri cittadini del candidato sindaco Davide Carlucci avrà inizio domani Martedì 22 maggio alle 18.00 in Piazza San Francesco

L’iniziativa, promossa da Carlucci e dalla coalizione civica che lo sostiene, ha come scopo quello di portare il candidato Sindaco e il suo programma elettorale tra gli abitanti dei nostri quartieri, che avranno così modo di conoscere e confrontarsi in merito alle questioni da risolvere nella città.

Martedì 22 maggio, primo comizio di quartiere in Piazza San Francesco con Davide Carlucci

“Dopo le giostrine, un finanziamento di 2,5 mln di euro ottenuto per rifare la piazza, dopo gli eventi estivi sul Convitto – annuncia Carlucci su Facebook – torniamo in questo quartiere per illustrarvi i progetti già in cantiere ma soprattutto per ascoltare le vostre proposte. Venite a dirci la vostra!

Una campagna elettorale, quella in corso, che Carlucci e la sua coalizione vogliono portare avanti piazza per piazza, affinché nessuno possa sentirsi escluso e tutti abbiano occasione di raccontare al candidato Sindaco cosa va e cosa non va nel proprio quartiere.

Potrebbero interessarti anche...

Shares