Martedi 29 Agosto THE CLOCK w/ Antonio Panzarino al “MelaVivo” in Piazza Dei Martiri

Shares

Nuovo evento musicale al MelaVivo in Piazza dei Martiri con le performance di Antonio Panzarino, un grande Dj della Puglia che ha fatto la storia della musica techno

Antonio Panzarino al MelaVivo

Antonio Panzarino

dj-produttore dalla personalità eclettica, classe 1977, nasce a Bari e risiede a Grumo Appula, piccolo comune di Bari.

Scopre presto la sua passione viscerale per la musica, a 12 anni, cominciando ad ascoltarla da appassionato, diventando successivamente perno principale dei party.
È a 16 anni che comincia un po’ per casualità la sua carriera da dj.

Vincitore in seguito di un contest, si trova a lavorare al fianco di noti nomi locali, prendendo sempre più atto e coscienza delle sue potenzialità ma sopratutto della sua visione della musica.

Difatti sviluppa un’innata passione verso un nuovo filone sperimentale per quell’epoca, portandolo avanti in maniera costante ed esemplare.

Negli anni successivi tanti i talent scout che lo notano, portandolo nelle discoteche più in voga di quel periodo (Madà – BR / Fabula – BR / Altro Mondo – Rimini / Ecu – Riccione / XHYPE – Verona / Mirage – Sicilia )

Ormai affermata la sua importanza in Puglia nella night-life, produce il suo primo disco techno con sonorità tribali, in collaborazione con Piero Z. Vinile 12″ su etichetta Kickin’ Tunes, venduto anche oltre Europa: “Fibra Ottica”

Correva l’anno 2003 e ancora riecheggia imponente questo esperimento senza tempo, un evergreen per chi la techno l’ha vissuta davvero e negli anni in cui tutto ha avuto inizio.

Sempre attuale, innovativo e alla ricerca di nuove sonorità continua a far ballare ogni dancefloor che lo ospita.

Martedi 29 Agosto THE CLOCK
Ci vediamo sotto l’orologio al MelaVivo
w/ Antonio PANZARINO
IL RE DEI CLUBS ANNI ’90
LA STORIA DELLA MUSICA IN PUGLIA

FreeEntry Start h21
Acquaviva Delle Fonti
MelaVivo, Piazza Dei Martiri

Potrebbero interessarti anche...

Shares