Mattia Vito Bruno, giovane artista digitale acquavivese premiato a Milano

Shares

L’acquavivese Mattia Vito Bruno, giovane artista digitale italiano per la società milanese di post produzione video “Band”, sale sul podio del 50° Key Award, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria veicolata su Tv, Cinema, Web e Mobile. 

di Angelo Maselli

Si è svolto a Milano, il 19 novembre 2018, presso il teatro Elfo Puccini, il Gran Galà “50° Key Award”, un importante evento nazionale che ha visto premiare i migliori spot pubblicitari italiani.

Mattia Vito Bruno, giovane artista digitale acquavivese premiato a Milano

The winner is… Mattia Vito Bruno, giovane artista digitale acquavivese premiato a Milano

Nella categoria “Effetti speciali e animazione”, hanno vinto l’agenzia “Armando Testa”, la casa di produzione “Albatros Film” e la società di post produzione “Band’ per la realizzazione dello spot della linea di bellezza “BioNike Defence”.

Tra i premiati sul palco, c’era anche un nostro giovane concittadino, Mattia Vito Bruno, 33 anni, artista digitale italiano presso la società milanese di post produzione video “Band”, e autore di effetti speciali, come la porcellana virtuale presente nello spot vincitore.

Dopo il diploma all’IISS “Rosa Luxemburg” di Acquaviva, in grafica pubblicitaria, Mattia ha frequentato un Master a Torino, lavorando poi a Milano, Roma, Londra, Sidney e Melbourne nell’ambito cinematografico e pubblicitario per i più famosi brand nazionali ed internazionali.

di Angelo Maselli

Lo spot vincitore

BioNike Defence, ecco lo spot


Il video della premiazione

 

Fonte: http://www.mediakey.tv

Potrebbero interessarti anche...

Shares