“In memoria dell’amico Verio”, si inaugura domenica la nuova area giochi

Shares

Domenica 19 Febbraio ore 10 in Piazza Garibaldi
inaugurazione dell’area ludica

“In memoria dell’amico Verio”


La tranquillità e la semplicità di una cittadina come Acquaviva hanno permesso in passato di far crescere i ragazzi in un’atmosfera magica, nella quale l’amicizia, cominciata nei quartieri, proseguita a scuola e poi in comitiva, ha potuto consolidarsi in un legame di vera e propria fratellanza.

Una adolescenza felice e spensierata al cui termine ci si è riscoperti genitori, maturi e consapevoli della importanza del proprio vissuto.

Regalare anche ai propri figli una simile esperienza di crescita, condividendola persino con i figli dei propri amici è il desiderio di ognuno di noi.

Purtroppo però, in una mattinata apparentemente come le altre, uno dei “fratelli”… proprio lui “il gigante buono”.. amato e benvoluto, padre e marito affettuoso, ha trovato la fine dei propri giorni in un tragico incidente stradale.

Ad ormai due anni dalla scomparsa di Verio Caporusso, gli amici di sempre, profondamente segnati dalla sua assenza, hanno deciso di donare al loro paese natio una nuova area gioco all’interno di piazza Garibaldi, dedicandola al fraterno amico, prematuramente scomparso.

Un modo questo per testimoniare il forte legame con Verio, ma anche per “coccolare” le nuove generazioni, perché anche loro possano crescere fiere delle proprie origini e dei legami di amicizia che solo un ambiente sano ed accogliente può favorire.

Vi aspettiamo quindi domenica 19.02.2017 alle ore 10.00 per la sua inaugurazione, con la prevista animazione per tutti i bambini.

Gli amici di sempre

Potrebbero interessarti anche...