Torna domani il Mercatino di Primavera: anche giardinaggio, caccia al tesoro e ippoterapia

Shares

Torna domani sera, a partire dalle 17, il Mercatino di Primavera a km 0 in piazza dei Martiri, con prodotti genuini biologici o a chilometro zero.

mercatino di primavera piazza dei martiri

Con l’allestimento del Mercatino di Primavera nella zona centrale della piazza, da poco ristrutturata e restituita alla sua originaria bellezza, il volto più autentico di Acquaviva sarà colorato dagli stand per una spesa sostenibile e responsabile con prodotti agricoli di stagione, selezionati con cura, freschi e di origine pugliese garantita, offerti da aziende in conduzione Bio, oltre che da produttori convenzionali e a Km “0”.

L’associazione Spazi in Fiore con Agriconsult srl organizza inoltre un “laboratorio di giardinaggio” con dimostrazione di trapianto piantine.

Mercatino di PrimaveraCi sarà anche una Caccia al tesoro, organizzata dai ragazzi Bottega del Cuore con l’associazione “Imprese cuore della Puglia”: è rivolta ai bambini dagli 8 ai 12 anni con premi messi a disposizione dei produttori de “Il mercatino di Primavera”.

Prevista anche una dimostrazione di Ippoterapia a cura del Centro ippico degli ulivi di Cassano. Presenti anche gli artigiani creativi con “riuso” dei materiali, l’associazione l’Incontro Onlus.

Mercatino di Primavera

Le iscrizioni avranno luogo in P.zza dei Martiri dalle ore 17.00. Il tutto a cura de Imprese Cuore della Puglia con il patrocinio del Comune di Acquaviva.

Potrebbero interessarti anche...

Shares