Mercoledì 1 Giugno: CARTA STROPICCIATA E ALTRE POESIE di Massimiliano Pietroforte

Shares

carta-stropicciataSarà presentata Mercoledì 1 Giugno 2016, alle ore 19.00, presso la Biblioteca Comunale “G. Maselli” Acquaviva delle Fonti. la raccolta “CARTA STROPICCIATA E ALTRE POESIE” di Massimiliano Pietroforte. L’evento sarà introdotto dalla prof.ssa Attollino del Liceo Don Milani, ha ricevuto il patrocinio del Comune di Acquaviva ed è stato organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino”.

Massimiliano Pietroforte nasce il 22 settembre 1994 ad Acquaviva delle Fonti e oggi frequenta il terzo anno di Lettere Moderne dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro.

‘Carta stropicciata’ – si legge nel sunto che ne fa la casa Editrice – “è la raccolta dei primi lavori poetici scaturiti dal suo contatto con la poesia che diventa per Massimiliano una boccata di aria fresca nella monotonia delle giornate secche. ‘Carta stropicciata’ è la proiezione su carta di quotidiane emozioni; è lo specchio di quelle esperienze comuni che tutti affrontiamo ma che spesso non riusciamo ad esprimere”. La raccolta si riporta nel mondo di tutti i giorni fatto di sensazioni contrastanti che ci segnano e ci formano, sensazioni a cui non diamo peso ma che di volta in volta ci riempiono e ci svuotano”. 

fontehttp://www.alettieditore.it/emersi/2016/pietroforte.html 

Info:  www.prolocoacquaviva.it
mail: info@prolocoacquaviva.it

Potrebbero interessarti anche...