Mercoledì 13 Marzo, il Precetto Pasquale dei Carabinieri per la prima volta ad Acquaviva

Shares

Precetto Pasquale dei Carabinieri nella Cattedrale di Acquaviva delle Fonti

Per la prima volta la cerimonia si svolgerà nella nostra Città

Mercoledì 13 Marzo 2019, alle ore 10:30, presso la Cattedrale di Acquaviva delle Fonti, nel corso dei programmati incontri quaresimali organizzati dall’Ufficio Spirituale del Comando Legione Carabinieri Puglia, il Cappellano Militare Don Nicola Masci e il Parroco Don Mimmo Giannuzzi celebreranno una Santa Messa.

Precetto Pasquale dei Carabinieri

Mercoledì 13 Marzo, il Precetto Pasquale dei Carabinieri per la prima volta ad Acquaviva

Saranno presenti, oltre alle più alte Autorità Civili, Militari e Religiose locali, il personale dei Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle e della Stazione di Acquaviva, del locale Comando di Polizia Municipale, oltre ad una rappresentanza dell’Esercito, della Guardia di Finanza, delle Forze di Polizia e dei Corpi Armati dello Stato, dei Vigili del Fuoco, della Croce Rossa Italiana e delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma ed i loro familiari.

La celebrazione rientra nel cammino della Quaresima significativo per la comunità militare, fatta da donne e uomini che, pur vestendo divise di colori diversi, sono tutti uniti dallo stesso spirito di servizio per il bene della comunità e della pacifica convivenza.

Uomini e donne che, mantenendo fede al loro giuramento di fedeltà alla bandiera, continuano a sacrificarsi per la libertà e la giustizia.

Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare alla solenne funzione, che sarà l’occasione per scambiare gli auguri di una serena e santa Pasqua.

Potrebbero interessarti anche...

Shares