Mercoledì 24 agosto, strada chiusa con Paolo&Fratelli

Shares

40-anni-paolo-e-fratelliMercoledì 24 agosto, strada chiusa a Via Roma 36 in occasione della festa organizzata dal rinomato locale Paolo & Fratelli per i suoi primi 40 anni di attività.

Quarant’anni di sudore, sacrifici e tanta passione per la pizzeria paninoteca e birreria che lavorando con cortesia e grande professionalità celebra quasi mezzo secolo di storia al servizio dei suoi clienti.

In questi anni, molte generazioni dei ragazzi che la affollavano sono oramai diventati adulti, ma ancora oggi continuano a frequentare questo locale, magari con i loro figli. Per dare spazio a tutti Paolo & Fratelli ha deciso di accogliere i suoi clienti su Via Roma che tornerà, per una sera, a rivivere il suo passato di area pedonale e centro del passeggio cittadino.

liberamente-associazione

i ragazzi dell’Associazione Liberamente – foto: facebook

Si parte alle 18:00, con l’Associazione di volontariato “Liberamente” che offrirà ai più piccoli musica e animazione, con clown, mascotte gonfiabili, baby dance e zucchero filato.

quattro-per-quattro

“QuattoPerQuattro” Street Band -foto: facebook

A seguire l’esibizione della Street Band  “QuattoPerQuattro” alle 20:00 e il Dj Set dei ragazzi di “Radio Futura New Generation” che presenteranno la serata trasmettendola in diretta radiofonica e in streaming video su Facebook mentions.

lia-cellamare

Lia Cellamare – foto: www.italianartist.it

Alle 21:00 spettacolo di cabaret con le esilaranti battute dell’attrice comica barese Lia Cellamare e, per finire, la “Superclassificasciò” dei tormentoni più cantati, ballati e amati della musica italiana. Per tutti degustazione di Peroni forte e Peroni Chill Lemon e distribuzione gadget della nostra Birra per eccellenza. Ai possessori dei coupon una Peroni da 30 cl in omaggio.

radio-futura-testata

Potrebbero interessarti anche...