Loredana Evangelista Conte conquista Valeria Marini

Shares
Loredana-Evangelista-Conte-1

Loredana Evangelista Conte, seconda da sinistra, con la Marini e le altre ragazze vincitrici della selezione – foto: www.ilikepuglia.it

“È stata una notte magica, in cui ho avuto conferma di quello che penso da sempre: le donne italiane sono tutte bellissime, ma quelle pugliesi sembrano avere una marcia in più”.

Così la showgirl Valeria Marini ha commentato ieri a conclusione della lunga notte del model contest a Palazzo Fizzarotti di Bari, dove si è svolta la selezione per le modelle che rappresenteranno la sua linea di abbigliamento e costumi da bagno  “Baci Stellari”  per un intero anno.

Tra le pugliesi che hanno superato la selezione anche la splendida ventenne acquavivese Loredana Evangelista Conte che Valeria Marini porterà con sé a Porto Cervo, dove si disputerà la finale. Tra le vincitrici della selezione, altre tre bellezze made in Puglia: si tratta della prima classificata Alessandra Sassanelli e delle altre due modelle Daiana Decemvirale e Simona Tarricone.

Sono emozionatissima – ha detto Loredana – non mi aspettavo di arrivare fino a qui ed è stato un privilegio poter indossare questi abiti bellissimi”. 

Loredana-Evangelista-Conte-2

ancora uno scatto della selezione – foto: www.pugliain.net

Un privilegio del quale la nostra bella Loredana potrà godere ancora, dal momento che la Marini sembra volerla proprio portare con se a Porto Cervo sottolineando “di aver incontrato modelle già pronte per la passerella”. La testimonial di Baci Stellari – aggiunge la show girl – “dev’essere elegante, sensuale, molto femminile. Tutte caratteristiche che ho ritrovato in queste modelle molto molto belle. E’ stata un’ardua selezione in una notte magica: non la dimenticherò”.

Potrebbero interessarti anche...