Nasce il distretto digitale “Shopperò” ad Acquaviva. Punti Moneta, ma anche Eventi, Iniziative Culturali e Notizie locali

Shares

L’amministrazione di Acquaviva delle Fonti sostiene con il patrocinio gratuito una importante iniziativa locale che permetterà a cittadini e turisti di ricevere tutte le vantaggiose informazioni istituzionali, culturali e commerciali relative al territorio, grazie a una App disponibile per sistemi Android e iOS da scaricare sul proprio smartphone.

Al circuito partecipano aziende, attività commerciali, enti, associazioni di categoria sportive e culturali presenti sul territorio che intendono fidelizzare clientela e pubblico di riferimento, acquisire nuovi contatti e aumentare la propria visibilità territoriale.

Nasce il distretto digitale "Shopperò" ad Acquaviva

Nasce il distretto digitale “Shopperò” ad Acquaviva con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione Comunale

Basterà scaricare l’App per ricevere offerte e promozioni e ad ogni acquisto accumulare Punti Moneta da utilizzare presso gli esercizi aderenti al Distretto Urbano Digitale.

Il Distretto digitale “Shopperò” rappresenta per aziende ed attività commerciali del territorio uno strumento di grande fidelizzazione della clientela e consentirà di acquisirne di nuova.

Anche il Comune utilizzerà questo canale di comunicazione gratuito per raggiungere l’utenza attiva che ha scaricato l’Appi e fornire informazioni circa eventi, iniziative culturali, fiere, allerte meteo, mostre, bandi, concorsi, comunicazioni di servizio, notizie di pubblica utilità e tanto altro.

Nasce il distretto digitale "Shopperò" ad Acquaviva

Nasce il distretto digitale “Shopperò” ad Acquaviva con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione Comunale

L’iniziativa è stata presentata lo scorso 27 giugno nel corso di una Conferenza Stampa Istituzionale, indetta per informare e spiegare nei dettagli la funzionalità di questo progetto e dare inizio alle adesioni delle attività che ne vorranno far parte.

Referente iniziativa: Angela Fasano
Web: www.shoppero.it
Facebook: ShopperoOfficial/
Instagram: shopperofficial/


Cos’è SHOPPERÒ

È un Distretto Urbano Digitale patrocinato dal Comune, che coinvolge aziende e strutture commerciali per offrirti aggiornamenti su eventi e promozioni nella tua zona.

In cosa consiste?

È una piattaforma digitale costruita per smartphone che attraverso una APP consente alle attività di inviare promozioni e offerte a cittadini e turisti del tuo comune.

Come funziona?

Tutti coloro che scaricano l’app riceveranno le offerte delle attività. Puoi guadagnare Punti Moneta per effettuare acquisti presso gli esercizi aderenti al Distretto Urbano Digitale. Un grande vantaggio per le attività e tutti i cittadini.

Chi partecipa?

Aziende e attività commerciali del territorio che intendono fidelizzare la propria clientela, acquisirne di nuova e aumentare le vendite.

 

Potrebbero interessarti anche...

Shares