Nikaleo Band Live il 3 Gennaio ad Acquaviva


Shares

Tra gli eventi del Natale acquavivese anche Nikaleo !

Questo è il nome della giovane e talentuosa artista che insieme alla sua band si esibirà alle 19:00 di venerdì 3 gennaio in Piazza Vittorio Emanuele ad Acquaviva. 

Nikaleo

Nikaleo Band Live il 3 Gennaio ad Acquaviva

Nikaleo, al secolo Veronica Palmisano, cantante di Locorotondo dal look e dallo stile afro con una passione viscerale per la «black music» e il British soul degli Incognito di Mo Brandis, con cui ha studiato a Londra, arriva ad Acquaviva dopo il successo di Amami, la colonna sonora del film di Rai 1  WINE TO LOVE di Domenico Fortunato con Ornella Muti.

Una grande passione per la musica soul, funky, r&b e per artisti come D’Angelo, Maxwell, Nikka Costa, Earth wind & fire, Cool And The Gang, Aretha Franklin, Lauryn Hill che Nikaleo sa ben trasferire al pubblico durante i suoi concerti.

Un sound travolgente quello di NIKALEO e della sua Band, con un concerto davvero ricco di spunti emozionanti che non vi lascerà immobili e che vi inviterà a muovervi al ritmo del BLACK POWER.

NIKALEO voce
ENZO FRACCASCIA tatiere
GIUSEPPE GIANCOLA chitarra
PIERO DIATRIBA basso
VITO VERNI tromba
MICHELE JAMIL MARZELLA trombone e radong
LEONARDO CONSOLI batteria


Nikaleo, nome d’arte di Veronica Palmisano, dopo aver studiato musica soul a Londra con Mo Brandis (cantante della band inglese Incognito), presta la sua voce e scrive brani di ispirazione hip hop per artisti del Pooglia Tribe, collettivo hip hop pugliese.  Il singolo “LUCY BROWN” e’ stato suonato in heavy rotation su Ciccioriccio e Radionorba , il videoclip e’ stato presentato in esclusiva su Repubblica.Bari.it, e’ passato al tg3 Puglia e su Telenorba ed il disco e’ stato positivamente recensito da Gazzetta del mezzogiorno, Quotidiano, Repubblica e Corriere del mezzogiorno.

NIKALEO - LUCY BROWN


Nikaleo Band Live il 3 Gennaio ad Acquaviva

Nikaleo Band Live il 3 Gennaio ad Acquaviva

 

Potrebbero interessarti anche...