Nominato il nuovo Assessore alla Cultura, fa il suo ingresso in Giunta Ester Lagioia

Shares

Da oggi, Lunedì 4 Settembre, dopo le dimissioni rassegnate lo scorso venerdì dalla prof.ssa Mariella Nardulli, fa il suo ingresso in Giunta Ester Lagioia, nuovo Assessore alle politiche culturali.

Ester Lagioia, ingegnere, classe 1970, è originaria di Capurso, ma da oltre 14 anni è residente a Acquaviva.
Ester Lagioia assessore alla cultura di Acquaviva

Ester Lagioia, Assessore alla Cultura di Acquaviva

Da sempre appassionata di arte e letteratura, l’Ing. Lagioia, oltre ad esercitare la professione, è affermato consulente del Tribunale di Bari.

“Ringrazio tanto Mariella Nardulli, che è stata un ottimo assessore, corretta e capace. Sono convinto che anche Ester La Gioia saprà dare il meglio di sé e lasciare il segno in questa fine di legislatura. Le auguro buon lavoro”, ha dichiarato Davide Carlucci al nostro Blog.

Questo, invece, il commento a caldo che Ester Lagioia ha voluto rivolgere agli acquavivesi: “sono contenta dell’invito ricevuto dalla nostra amministrazione e intendo intervenire sul solco segnato dal precedente Assessore, consolidando i temi della nostra tradizione cittadina, sperando di cogliere le esigenze di tutti ed essere in grado di portare a compimento il mio incarico nell’interesse esclusivo della comunità”.

Al nuovo Assessore vanno gli auguri di buon lavoro da parte di Acquaviva Partecipa.

Potrebbero interessarti anche...