Nunzio Angiola (M5S) ad Autostrade: ripristinate la viabilità del Ponte sulla Prov.le per Sammichele
Con una nota indirizzata ad Autostrade per l’Italia l’On.le Nunzio Angiola, parlamentare M5S, sollecita il ripristino della viabilità e dell’ordinario stato di funzionalità del Ponte sulla Strada provinciale 125 Acquaviva – Sammichele.
Nella nota, Nunzio Angiola contesta che la struttura è in attesa di un intervento manutentivo da mesi e che, sulla citata strada, in Direzione Sammichele, è da troppo tempo istallato un semaforo con senso alternato di marcia.
Di seguito l’stanza del parlamentare e la documentazione fotografica dello stato manutentivo del ponte:

Nunzio Angiola
Spettabile Autostrade per l’Italia,
al sottoscritto On. Prof. Nunzio ANGIOLA, deputato in carica, giungono continue segnalazioni da parte dei cittadini di Acquaviva delle Fonti (BA) e di Sammichele di Bari (BA) in merito all’urgenza del ripristino della piena funzionalità del ponte autostradale sulla Strada provinciale 125 Acquaviva delle Fonti -Sammichele di Bari, subito dopo il casello della A14, da mesi in attesa di un importante intervento manutentivo.
Inoltre sulla citata strada, in Direzione Sammichele, è da lungo tempo appostato un semaforo con senso alternato di marcia.
Faccio notare che i tecnici preposti hanno posizionato teli a copertura, onde consentire la protezione ovvero impedire la visione di lesioni e ferri sporgenti sotto il ponte.
All’uopo allego: fotografie dello stato manutentivo del ponte de quo (Foto nn. 1 e 2); posizione esatta del ponte (link in calce alla presente); foto del semaforo da lungo tempo posizionato (foto 3).
Sollecito con la presente un tanto opportuno quanto urgente intervento di ripristino della viabilità e dell’ordinario stato di funzionalità del Ponte.
Distinti saluti,
On. Prof. Nunzio Angiola
- FOTO 1
- FOTO 2