Online la prima bozza del regolamento edilizio. c’e’ tempo fino al 22 marzo per le osservazioni dei cittadini

Shares

La bozza sarà anche presentata in un incontro aperto alla cittadinanza il 20 marzo alle 18.00 presso la Sala Anagrafe di Palazzo De Mari

L’Assessorato all’Urbanistica del Comune di Acquaviva avvisa la cittadinanza che è stata predisposta la bozza di Regolamento Edilizio, adeguato allo schema di Regolamento Edilizio Tipo contenuto nella Conferenza Unificata Stato – Regioni – Comuni del 20 ottobre 2016 e recepito con D.G.R. 11 aprile 2017 n. 554 e D.G.R. 21 dicembre 2017 n.2250.

Verso il nuovo Regolamento Edilizio Comunale

La bozza di Regolamento Edilizio è consultabile sul sito istituzionale www.comune.acquaviva.ba.it, al seguente link:

https://drive.google.com/drive/folders/1sgOmWgxnTI8d7LgZOwKNINYQ2F1yK2nl

Chiunque abbia interesse potrà formulare osservazioni o proposte di emendamento, esclusivamente al seguente indirizzo pec: urbanistica.comuneacquaviva@pec.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22 marzo 2018.

L’Amministrazione Comunale intende promuovere un ulteriore momento di confronto con la cittadinanza e i tecnici del settore, per raccogliere proposte e suggerimenti.

A tal fine è stato organizzato un incontro pubblico che si terrà martedì 20 marzo alle ore 18,00 presso la Sala Anagrafe di Palazzo De Mari. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Potrebbero interessarti anche...