Domenica 3 luglio, torna ad Acquaviva Albert Hera

Shares

Torna ad Acquaviva delle Fonti, il grande Albert Hera, artista dalla straordinaria capacità vocale.

Domenica 3 luglio 2016 – Concerto SOLOS (in prima assoluta in Puglia) presso il Cortile di Palazzo de Mari.

albert-hera-solo2SOLOS è uno spettacolo unico, creato dallo straordinario talento vocale di Albert Hera. Ispirandosi alla figura africana del poeta e cantore griot, che ha il compito di conservare la tradizione orale degli antenati, Albert Hera si propone come un “narratore di suoni”. Grazie alla sua voce, guida il pubblico in un coinvolgente viaggio nella musica attraverso spazio e tempo. I racconti vocali volteggiano dalla musica classica al jazz, dal blues alla world music, dalla musica sperimentale a quella elettronica, così come nei suoi brani originali.

Albert Hera, da vero artista contemporaneo, presenta uno spettacolo senza uguali, in cui l’improvvisazione, condita da elementi teatrali, è il modo per condividere con il pubblico la vera essenza del fare musica e del fare arte.

Per info è possibile contattare il Festival Opera de Mari (ai numeri in calce) o recarsi presso la sede IAT di Acquaviva.

E per gli appassionati musicisti la possibilità di una formazione di qualità il 2-3 luglio 2016 – Workshop CIRCLELAND 2.0 (per cantanti, strumentisti e compositori)

AREE TEMATICHE WORKSHOP:
– CircleSongs Level 2
– Human Beat Box
– Canto degli armonici
– Body Percussion nelle CircleSongs
– Come costruire una CircleSongs

INFO:
+ 39 388 9380260 (Concerto)
+ 39 338 3965902 (Workshop)

info@festivaloperademari.it
www.festivaloperademari.it

Potrebbero interessarti anche...

Shares