Pallavolo Serie C, domenica riparte la VolleyUp con un doppio appuntamento casalingo

Shares

Riparte domenica prossima, 20 ottobre, il Campionato di Pallavolo Serie C con un doppio appuntamento casalingo per la società del presidente Convertini. 

Pallavolo Serie C – Un’attesa troppo lunga per essere sopportata in maniera indolore. Cinque mesi senza le nostre libellule sono davvero tanti, fortuna che la dirigenza della VolleyUp Acquaviva ha cercato di limitare questa assenza con le numerose novità riguardati settore giovanile ed attività seniores, oltre ai continui movimenti di mercato che anche questa estate hanno regalato importanti rinforzi a mister Angelo Polignano.

Pallavolo Serie C, la VolleyUp Acquaviva

Pallavolo Serie C, domenica riparte la VolleyUp Acquaviva con un doppio appuntamento casalingo

Gli arrivi di Giorgia Giannini, Tatiana Palummieri, Samuela Andresini e Ilaria Polignano, cui si aggiunge anche il pieno recupero di Simona Serio vittima di un grave infortunio nella passata stagione, saranno certamente sinonimo di un campionato decisamente più tranquillo rispetto a quello della passata stagione.

O, quantomeno, ci auguriamo di dover vivere meno sofferenze di quelle affrontate nella scorsa serie C, concluso dalla VolleyUp con la conquista della salvezza solo ai playout.

Si riparte domenica prossima, 20 ottobre, con un doppio appuntamento casalingo per la società del presidente Convertini: alle 11,00 scenderà in campo l’Under 16 contro il Maxima Volley Casamassima, mentre nel pomeriggio alle 18,30 ripartono le ragazze della serie C che dovranno vedersela contro il Dream Volley Nardò.

Sarà anche una giornata speciale per l’intera comunità acquavivese, che potrà ammirare il palazzetto “Tommaso Valeriano” dopo gli interventi di messa a norma e restauro dell’impianto sportivo a Scappagrano.

Ufficio Stampa VolleyUp Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...