Perde il controllo e si schianta contro le auto in sosta

Shares

incidente-auto-in-sosta-2Questa notte alle 2:00 circa, un ragazzo, alla guida della sua utilitaria, una Citroen C3, a causa di una distrazione o di un improvviso colpo di sonno, ha perso il controllo dell’auto mentre percorreva l’ultimo tratto di Piazza Garibaldi in direzione Piazza Vittorio Emanuele, finendo rovinosamente contro due Lancia Y10 parcheggiate in prossimità del Bar Battito.

Nonostante il violento impatto, avvertito in piena notte da diversi residenti della zona, il conducente dell’auto investitrice non ha subito lesioni, ma solo qualche lieve escoriazione dovuta allo scoppio dell’airbag.

L’incidente, tuttavia, poteva avere conseguenze ben più gravi, dal momento che la proprietaria di una delle due auto parcheggiate, che a quell’ora si trovava con amici in Piazza Garibaldi, al momento dello schianto stava attraversando la strada per mettersi in macchina e tornare a casa.

incidente-auto-in-sosta-1Sul posto, allertata dalla donna, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri, che ha eseguito i rilievi del caso e sottoposto ad alcool test il conducente della Citroen, esame al quale è risultato negativo.

Tutte le auto coinvolte hanno subito ingenti danni e sono state rimosse in mattinata.

Potrebbero interessarti anche...