Pestaggio all’alba in Piazza Vittorio Emanuele: 39enne finisce in Ospedale

Shares

Violenta aggressione questa mattina all’alba in Piazza Vittorio Emanuele, ai danni di un 39enne, aggredito e picchiato a sangue da tre o quattro persone, non ancora identificate.

La vittima, intorno alle 5:00, è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Miulli con il volto insanguinato e diverse lesioni e fratture su varie parti del corpo, ma non è in pericolo di vita.

Pestaggio

Pestaggio all’alba in Piazza Vittorio Emanuele: 39enne finisce in Ospedale

Indagano sull’accaduto i Carabinieri della stazione di Acquaviva che dalle dichiarazioni della vittima e di eventuali testimoni potrebbero già aver acquisito elementi fondamentali per risalire all’identità degli aggressori.

Gli accertamenti di indagine riguarderanno anche le telecamere della zona che potrebbero aver immortalato gli aggressori. 

Le forze dell’ordine si avvarranno delle riprese delle telecamere per accertare la dinamica dei fatti e verificare se la versione della vittima corrisponde alla realtà. 

Per gli autori del pestaggio, comunque, le accuse sono pesanti: il reato ipotizzabile è quello di lesioni personali gravi in concorso, con alcune aggravanti, tra cui sicuramente quella di aver commesso la violenza in più persone riunite.

Potrebbero interessarti anche...

Shares