Pietroforte: “A Pasqua venite in Pinacoteca”

Shares

Francesca Pietroforte, presidente del consiglio comunale di Acquaviva e consigliera metropolitana con delega ai Beni culturali, invita a far Pasqua nella Pinacoteca di Bari:FB_IMG_1458393497172 Domenica 27 marzo 2016 festeggiamo la Pasqua con un’apertura straordinaria della Pinacoteca “C. Giaquinto” (Via Spalato 19 / Lungomare Nazario Sauro 27 – Bari) dalle 9:00 alle 13:00. Sono previste anche visite guidate, con inizio alle 10:45, alla mostra “Da Terra di Bari a Città Metropolitana. Immagini del territorio dalle collezioni della Pinacoteca Metropolitana di Bari 1860-1960” incluse nel biglietto d’ingresso.

Nell’ultimo anno il Museo Metropolitano è stato sede di numerose iniziative organizzate in occasione delle festività religiose o civili, dalle aperture straordinarie durante il periodo natalizio fino alle ultime conversazioni d’arte tenute per celebrare la figura della donna e l’immagine del papà nei dipinti della nostra collezione. La partecipazione e il gradimento del pubblico che ritrova momenti di diletto, cultura e approfondimento in queste circostanze sono per noi motivo di orgoglio e ci spingono ad ampliare ulteriormente la nostra offerta.

Nel rinnovare l’invito a visitare le sale della Pinacoteca Metropolitana di Bari e ad ammirarne le opere esposte, colgo l’occasione per rivolgere sentiti auguri di buone festività.

Potrebbero interessarti anche...

Shares