Premio Mia Martini: ecco come e perchè votare l’acquavivese Adriano Sannicandro

Shares

Adriano Sannicandro, acquavivese doc, è finalista al noto Concorso calabrese “Premio Mia Martini” con il suo brano inedito  “Prova a Sentire”

La gara prevede 5 sfide settimanali ad eliminazione attraverso una votazione tramite SMS. 

Per arrivare alla finalissima serve il supporto della nostra Acquaviva!

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”!  È una citazione di Confucio ed è quello che spesso gli artisti si trovano a vivere, quasi senza saperlo, perché fanno della propria passione il proprio lavoro, o per lo meno si impegnano duramente e a suon di sacrifici per riuscirci!

Ed è quello che anche Adriano Sannicandro, acquavivese doc, sta facendo fin da ragazzino!

Adriano Sannicandro

Premio Mia Martini: ecco come e perchè votare l’acquavivese Adriano Sannicandro

Adriano oggi ha 24 anni, è diplomato in ragioneria all’I.T.C. “C. Colamonico” di Acquaviva e laureando in Scienze delle Comunicazioni all’Università “Aldo Moro” di Bari, e ha iniziato la sua immersione nella dimensione artistica sin da bambino, studiando danza per 10 anni presso il “Centro Danza Grazia Emiliana” di Acquaviva, per poi scoprire che la sua passione per la musica aveva anche un’altra possibile traiettoria, quella del canto!

Ha iniziato così a studiare canto pop con il M° Natalizia Carone e a fare esperienze sempre più intense e di livello permettendogli così di raggiungere diversi traguardi anche molto gratificanti.

È nata così la voglia di vivere sempre più pienamente questa passione tanto da iniziare più di recente anche lo studio del canto jazz con il M° Mario Rosini.

Adriano è un ragazzo eclettico, con tanti talenti nascosti, come la passione per la fotografia, per la moda e per la comunicazione in generale!

Adriano Sannicandro

Premio Mia Martini: ecco come e perchè votare l’acquavivese Adriano Sannicandro

La voglia di raccontare di sé ha trovato così altre strade ancora ma una nuova via, evidentemente, potrà essere la sua strada maestra: quella della scrittura della sua musica!

Approda così alla realizzazione di un suo inedito con il quale oggi è finalista al noto Concorso calabrese “Premio Mia Martini”, giunto alla 25^ edizione.

Il suo brano inedito s’intitola “Prova a Sentire” ed è un po’ un sussurro gentile ma sonoro alla voglia di un ascolto diverso, un ascolto più di tipo empatico, fuori dal giudizio e lontano da ogni illogica e ingiusta sentenza, perché ognuno sia libero di amare, ed essere amato, secondo se stesso!

Adriano è giunto alla finale radiofonica del Premio Mia Martini che prevede 5 sfide settimanali ad eliminazione attraverso una votazione tramite SMS.

Premio Mia Martini: ecco come e perchè votare l'acquavivese Adriano Sannicandro

Premio Mia Martini: ecco come e perchè votare l’acquavivese Adriano Sannicandro

La prima manche è iniziata domenica 04 agosto dalle ore 13,00 e terminerà venerdì 9 agosto alle ore 16,00

Le altre sfide saranno segnalate sul sito www.premiomiamartini.it

È possibile sostenere questo giovane artista acquavivese inviando un SMS al numero 4883888 scrivendo nel testo “BA 3” ovvero “BA (spazio) 3”.

  • le info sui costi e sugli operatori accettati li ritrovate qui al sito:

www.premiomiamartini.it/regolamento-servizio-sms/

  • link per ascoltare il brano “Prova a sentire” sul sito:

www.premiomiamartini.it/projects-archive/adriano/

In bocca al lupo ad Adriano!!!

Potrebbero interessarti anche...

Shares