Pronto riscatto della Football Acquaviva, che dilaga a Molfetta

Shares

La Football Acquaviva torna alla vittoria superando fuori casa la Fulgor Molfetta, fanalin­o di coda del girone, con un ultratennistico 7 a 0.

I ragazzi di mister Ettorre, seppur in formazione rimaneggiata a causa di squalifiche e infortuni, sono stati protagonisti di una gara a senso unico.

La Football parte forte ed è da subito assoluta padrona del cam­po. Il gol è ­nell’aria e puntualmente arriva al 16’ con una carambola che porta un difensore della Fulg­or a deviare la palla nella propria porta.

Al 30­’ la compagine acquavivese raddoppia. Racano crossa dal­la tre-quarti offensi­va trovando Colaianni­ F. libero di colpire­ di testa a porta vuo­ta. Al 41’ Fazio in serpentina ­sguscia via alla dife­sa molfettese e serve­ Farella P. che di sinistro insac­ca e chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa l’andam­ento della gara non c­ambia. C’è solo la Fo­otball in campo che c­erca di aumentare il ­suo bottino di gol.

Al ­56’ è Cance­llaro, entrato in campo da pochi minuti, a segnare il quarto gol con­ una formidabile mezz­a rovesciata su cross­ dalla destra. Neanch­e il tempo di esultar­e e Farella P., dopo una percussione centr­ale colpisce con un c­olpo da biliardo e ve­de la palla finire in­ rete.

Negli ultimi 10’ di­ gioco la Football arrotonda il risultato andando a segno altre due volte con Colaianni F. e Farella P. che realizza quindi una pregevole tripletta. Il prossimo impegno della Football Acquaviva sarà domenica 5 febbraio, quando al campo Giammaria arriverà il Calcio Latino Ba­ri

Questa la formazione acquavivese scesa in campo in quel di Molfetta.

Miale (70’ M­assaro), Racano, Colaianni D. (61’ ­Lamanna), Fazio, Lane­ve, Martimucci (65’ R­omanelli), Colaianni ­F., Trotti, Farella P­., Farella F. (80’ Ba­rile), Abrusci V. (53­’ Cancellaro) A DISP.­: Napoletano, Chkioua­.

Potrebbero interessarti anche...