Pubblicata la Graduatoria Provvisoria Alloggi Edilizia Popolare

Shares

E’ stata pubblicata il 31 gennaio scorso la Graduatoria Provvisoria Alloggi Edilizia Popolare.

La graduatoria provvisoria denominata “graduatoria finale privacy con data di nascita”, nonché, dell’elenco denominato “bando erp comune di Acquaviva esclusi” è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Acquaviva delle Fonti, nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di Concorso” ed è stata affissa presso “Ufficio Protocollo” e “Servizi Sociali”.

Alloggi Edilizia Popolare

Pubblicata la Graduatoria Provvisoria Alloggi Edilizia Popolare

Gli interessati nel termine di 30 gg. dalla data di pubblicazione (2 marzo 2020) della graduatoria provvisoria all’albo pretorio on-line di questo ente possono presentare ricorso motivato alla Commissione provinciale di cui all’art. 42 L. 10/2014 R.P. per il tramite dell’Ufficio Affari Generali di questo Ente.

L’opposizione può essere proposta con il modello denominato “modulo opposizione” allegato ovvero per il tramite del CAF di appartenenza con atto motivato e protocollato nei termini suddetti.

Determina e Graduatoria Alloggi Bando Erp

(file *.pdf – 860 kb)

Potrebbero interessarti anche...