Pubblicato il Bando per il Servizio di Assistenza Domiciliare 2018/2019, le offerte entro il 18 Settembre

Shares

L’ambito sociale territoriale n.5 di Grumo Appula informa che è stato pubblicato il bando per la gestione del servizio di assistenza domiciliare 2018/2019

Il servizio di assistenza domiciliare SAD e ADI è rivolto in favore di soggetti anziani e disabili, residenti nel territorio dell’Ambito di Grumo Appula, che presentano riduzione dell’autosufficienza, temporanea o protratta, derivante da condizioni critiche che necessitano di assistenza al proprio domicilio.

Pubblicato il Bando per il Servizio di Assistenza Domiciliare 2018/2019

Pubblicato il Bando per il Servizio di Assistenza Domiciliare 2018/2019

L’ambito territoriale di attuazione del Servizio e, quindi, di espletamento delle prestazioni comprese nell’appalto, è costituito dal territorio dei Comuni di Grumo Appula, Acquaviva delle Fonti, Binetto, Cassano delle Murge, Sannicandro di Bari e Toritto, tutti facenti parte del territorio dell’Ambito Territoriale Sociale di Grumo Appula, corrispondente a quello dell’omonimo Distretto Socio-Sanitario.

L’importo del Bando per il Servizio di Assistenza Domiciliare è di €. 207.617,00 oltre iva, comprensivo del costo del personale, calcolato, ai sensi dell’art. 23, comma 16 D.Lg.s 50/2016.

L’appalto avrà la durata di circa di 6 mesi dalla data di avvio del Servizio e comunque fino ad esaurimento del monte ore destinato al Servizio.

Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è fissato per il 18 Settembre 2018 ore 18,00, pena l’esclusione secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara.

E’ possibile consultare il bando e la documentazione sul sito istituzionale del Comune di Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...

Shares