Pubblicato il Piano di Lottizzazione fra Via Bozzi e Via d’Annunzio

Shares

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi sull’Albo Pretorio comunale l’avviso di deposito del PIANO DI LOTTIZZAZIONE MAGLIA CU2, COMPRESA FRA VIA BOZZI E PROLUNGAMENTO VIA D’ANNUNZIO.

PIANO DI LOTTIZZAZIONE MAGLIA CU2, COMPRESA FRA VIA BOZZI E PROLUNGAMENTO VIA D’ANNUNZIO.

PIANO DI LOTTIZZAZIONE MAGLIA CU2, COMPRESA FRA VIA BOZZI E PROLUNGAMENTO VIA D’ANNUNZIO.

Il piano di lottizzazione, situato in una zona compresa fra via Sannicandro e la zona ex 167, ricade da PRG in un’area di espansione urbanizzata a carattere semi-intensivo che totalizzerà circa 30.000 mc di nuovo edificato, suddivisi in due lotti, e la realizzazione di circa 6.000 mq di aree pubbliche destinate a verde, parcheggio ed aree di interesse comune.

Tale piano giunge alla fase conclusiva di approvazione dopo aver superato anche le nuove procedure urbanistiche di Valutazione Ambientale Strategica e del Parere di Compatibilità Paesaggistica al PPTR.

Il piano è consultabile dal seguente link: https://drive.google.com

Ai sensi di quanto previsto dalle norme in materia il piano rimarrà depositato presso la Segreteria del Comune per 10 (dieci) giorni consecutivi decorrenti dal 28/06/2017, durante i quali chiunque può prenderne visione. Chiunque può presentare proprie osservazioni al Piano di Lottizzazione di cui sopra, anche ai sensi dell’articolo 9 della L. n.241/1990, entro 20 (venti) giorni dalla data di scadenza del periodo di deposito, per poter consentire successivamente l’approvazione definitiva del piano.

Potrebbero interessarti anche...

Shares