Pupi Avati: “Straordinaria Cipolla Rossa di Acquaviva”

Shares

Pupi Avati, all’anagrafe Giuseppe Avati, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e scrittore italiano scrive a Peppino Losito per omaggiare la Cipolla Rossa di Acquaviva

La lettera di ringraziamento di Pupi Avati

E’ stata una giornata di grande soddisfazione oggi per la Cipolla Rossa di Acquaviva delle Fonti e per il Consorzio Qualità tipica di Puglia presieduto da Giuseppe Losito, produttore certificato De.CO., che è riuscito a coalizzare entusiasmo, interesse e competenze intorno a una produzione che rischiava di scomparire o di rimanere solo una nicchia senza sbocchi di mercato degni di nota. 

Questa, infatti, la lettera di ringraziamento che Pupi Avati in persona ha mandato a Giuseppe Losito dopo aver ricevuto in regalo una serie di creme e altri prodotti a base di Cipolla Rosa di Acquaviva.

“Caro Presidente e cari amici, desidero ringraziarvi per il prezioso dono che avete voluto farmi facendomi così esplorare un ventaglio di prelibatezze offerte dalla straordinaria cipolla rossa di Acquaviva delle Fonti. Mi auguro in una prossima circostanza di avere l’opportunità di conoscervi personalmente. Con molta amicizia. Pupi Avati”

Pupi Avati, foto di: Di Filippo Caranti (CC BY-SA 3.0)

Prossimamente – riferisce il Presidente del Consorzio – manderemo a Pupi Avati una cipolla “MAXI”, perché possa apprezzare ancora meglio le qualità di un prodotto di eccellenza, la nostra cipolla rossa appunto, che merita di ricevere una sempre più intensa attività di promozione, sulla quale stiamo lavorando in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Acquaviva e con Daniele Trevisi, organizzatore culturale e direttore artistico di Time Zones.

Potrebbero interessarti anche...

Shares