Questa primavera si va “a spasso con la Pro Loco”

Shares

Prosegue la programmazione dell’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva delle Fonti per questa primavera 2021.

A partire dal 29 maggio 2021 e per ben 5 weekend, i giovani operatori della Pro Loco di Acquaviva sono pronti a tenervi compagnia con una vasta offerta di eventi, tra cui visite guidate al centro antico e a Palazzo de Mari, degustazioni in cantina con prodotti locali, spettacoli e show per tutti i gusti e per tutte le fasce d’età.

A partire dal 29 maggio 2021 i giovani operatori della Pro Loco di Acquaviva sono pronti a tenervi compagnia con una vasta offerta di eventi

Questa primavera si va “a spasso con la Pro Loco”

L’organizzazione di questa fitta rete di eventi è resa possibile grazie ad un finanziamento per le Pro Loco indetto dalla Regione Puglia – Sezione Turismo, in grado di generare flussi turistici a livello locale con lo specifico obiettivo di porre in essere attività di valorizzazione del patrimonio storico, culturale, naturalistico, ambientale, artistico ed enogastronomico, nonché attività di promozione del territorio e dei prodotti tipici dell’artigianato e dell’enogastronomia.

La partecipazione a tali attività è totalmente gratuita per la popolazione, ma è necessaria la prenotazione, motivo per il quale vi invitiamo a prendere visione senza indugio del calendario degli eventi in programma consultabile sul sito della Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva, sui canali social e a richiedere qualunque informazione inerente la prenotazione all’Info-Point Turistico di Acquaviva delle Fonti in Piazza Maria SS. di Costantinopoli, n.16.

A partire dal 29 maggio 2021 i giovani operatori della Pro Loco di Acquaviva sono pronti a tenervi compagnia con una vasta offerta di eventi

Questa primavera si va “a spasso con la Pro Loco”. A partire dal 29 maggio 2021 e per ben 5 weekend, i giovani operatori della Pro Loco di Acquaviva sono pronti a tenervi compagnia con una vasta offerta di eventi.

 

 

Potrebbero interessarti anche...