Raccolta rifiuti, le variazioni per il 2 Giugno, Festa della Repubblica

Shares

L’Assessorato all’Ambiente ha comunicato alcune piccole variazioni nel calendario di raccolta rifiuti per la giornata di Venerdì 2 Giugno, Festa della Repubblica.

variazioni nel calendario di raccolta rifiutiCome previsto da capitolato, in tutti i giorni festivi infrasettimanali il servizio di raccolta differenziata non viene svolto in maniera ordinaria e subisce alcune piccole modifiche.

Ecco come si svolgerà il servizio Venerdì 2 giugno, Festa della Repubblica, a seguito delle variazioni nel calendario di raccolta rifiuti:

Venerdì 2 Giugno, Festa della Repubblica, si raccoglie solamente l’INDIFFERENZIATO.

In questo caso la sola raccolta del VETRO prevista nella zona B non si svolgerà Venerdì 2 Giugno ma sarà spostata a Sabato 3 Giugno.

Per le zone A e CS invece il servizio si svolgerà regolarmente, come da calendario, con la raccolta della sola frazione dell’indifferenziato.

Anche il Centro Comunale di Raccolta sarà chiuso per tutta la giornata del 2 Giugno.

Si ricorda che per qualsiasi esigenza relativa al conferimento delle frazioni dei rifiuti, ad esclusione dell’indifferenziato, è possibile conferire direttamente al Centro Comunale di Raccolta presente nella zona industriale in via Vito Giorgio, angolo via Toscana, aperto dal lunedì al sabato (escluso festivi) dalle ore 8 alle ore 14.

Per tenersi sempre aggiornati sul servizio rifiuti e per qualsiasi altro dubbio, è possibile:

– scaricare la app ARO BA5, disponibile per Apple e Android;
– contattare il numero verde 800.195.314
– informarsi presso il Punto Informativo della raccolta differenziata presente al secondo piano del Palazzo Comunale

Potrebbero interessarti anche...

Shares