Romanelli sbatte la porta: “non voglio dirigenti all’UTC”

Shares

Lino Romanelli, ex Segretario cittadino di Sinistra Italiana, il partito nato dopo lo scioglimento di Sinistra Ecologia e Libertà, forza di maggioranza dell’Amministrazione Carlucci, ha pubblicato ieri su Facebook un post con il suo parere critico su alcune decisioni riguardanti il nuovo dirigente UTC.

Questo  post:

E niente… Esperienza amministrativa finita… Quando si chiede ai soggetti politici di superare le questioni di principio si smarrisce la propria identità… Noi crediamo che il principio non possa essere sacrificato sull’altare della governabilità…. Lo dico e lo ribadisco… Ad Acquaviva niente altri dirigenti incardinati nella pianta organica…non possiamo permettercelo, lo abbiamo detto quando eravamo all’opposizione, lo abbiamo detto in campagna elettorale. Noi siamo soliti mantenere le promesse, perciò…. È stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati (cit.)

In assenza di comunicati ufficiali, sappiamo che Romanelli intervene a titolo personale e che la questione su cui insorge nel suo post è sicuramente quella collegata alla previsione di un nuovo dirigente dell’Ufficio Tecnico nella pianta organica del Comune di Acquaviva.

Giovedì sera il Sindaco Carlucci aveva incontrato in sede il gruppo di Sinistra Italiana sul tema “dirigenza” ma Romanelli non ha partecipato all’incontro.

Potrebbero interessarti anche...