Rosemary Nicassio e Leonardo Torres questa sera al Dietro Le Quinte

Shares

rosemary-nicassioSi chiude questa sera la programmazione musicale all’aperto di Dietro le Quinte in via Lanza 3. Il locale acquavivese ospiterà la proposta della cantante pugliese Rosemary Nicassio che per l’occasione sarà accompagnata dal pianista Leonardo Torres. Un itinerario sensoriale percorso tra parole e note d’autore, un dialogo sinestetico tra parole e musica.

La tradizione cantautoriale, rivisitata nella sua componente strutturale, sarà la protagonista del viaggio musicale di questa sera: Gaber, Capossela, Dalla, Conte e altri saranno omaggiati dai due artisti, in chiave jazz, blues, … insieme ad interpreti della musica francese, inglese e spagnola.

Inizio serata alle ore 21 e 30, prenotazione tavoli consigliata allo 080 3210693

Rosemary Nicassio, classe ’90, ha conseguito numerosi riconoscimenti letterari (Premio Cesare Pavese, Premio Giovanni Pascoli, tra i più importanti), e prosegue oggi la sua ricerca di autrice, attrice, cantante.

Leonardo Torres, classe ’74, intrattiene oggi collaborazioni con Carlo Marrale (fondatore Matia Bazar) e con numerosi esponenti della scena musicale italiana.

Potrebbero interessarti anche...

Shares