Sabato 22 ottobre: Fili d’Argento presenta “Tutto il Mondo è Paese”

Shares

fili-di-argento-tutto-il-mondo-e-paeseSabato 22 ottobre 2016, alle 20,00, all’Oratorio San Francesco d’Assisi, l’Associazione teatrale Fili d’Argento presenta al pubblico acquavivese la sua ultima commedia “Tutto il Mondo è Paese”.

Testi e regia a cura di Maria Antonietta Favia

Dopo il felice adattamento, anche per bambini e ragazzi, della celebre opera di Lewis Carroll, dove si racconta della piccola Alice e dei suoi viaggi nel Paese delle meraviglie, andata in scena a primavera, l’allegra Compagnia Teatrale Fili d’Argento, più volte apprezzata dal pubblico, anche in ambiti più ampi di quello locale, si ricompone dopo le vacanze estive ed annuncia la prossima rappresentazione del suo ultimo lavoro.

fili-argento2

Il gruppo teatrale “FILI D’ARGENTO”

Una commedia brillante sul tema della “diversità” nelle sue varie forme. E’ quanto proposto dalla compagnia Fili d’Argento con questo nuovo spettacolo scritto e diretto da Maria Antonietta Favia. In tutto, nella nuova frizzante messa in scena si alterneranno ben tredici personaggi. Chi vuole farsi due sane risate, e al contempo aiutare una realtà associativa che ha bisogno del sostegno di tutti, non deve fare altro che partecipare alla prima dello spettacolo.

Prenotazioni e informazioni ai numeri: 338 7739851 – 339 7263512 – 338 7284830

Potrebbero interessarti anche...

Shares